Anps, 2018 da ricordare: “Pronti ad essere presidio di legalità a Monreale anche il prossimo anno”

Redazione

Cronaca

Anps, 2018 da ricordare: “Pronti ad essere presidio di legalità a Monreale anche il prossimo anno”

24 Dicembre 2018 - 18:09

Un brindisi, per tracciare un bilancio dell’anno che sta per finire, e programmare quello che sta per arrivare. L’Anps di Monreale, ha voluto stappare una bottiglia nella sua sede monrealese con il sindaco Piero Capizzi. A fare gli onori di casa, il presidente della sezione Santo Gaziano insieme al segretario economo Francesco Mannino. Erano presenti anche il vice presidente Benedetto Rosciglione, il consigliere Salvo Miceli e il socio Antonio Lelio.

“L’Anps – ha detto Capizzi – rappresenta un polo fondamentale di legalità per questo territorio. Per noi è un onore averli qui. Siamo felici di tutte le iniziative che fanno durante l’anno, coinvolgendo soprattutto gli studenti di Monreale su tematiche delicate come il bullismo e l’emigrazione”.

“Questo che sta per finire è stato un anno importante – ha detto Santo Gaziano – ma ancora più importante sarà il 2019, che vedrà l’Anps ancora protagonista di incontri e manifestazioni rivolte ai giovani e volte a diffondere il senso di legalità e accoglienza di cui c’è ancora tanto bisogno”.

anps1 anps2 anps3

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Anps, 2018 da ricordare: “Pronti ad essere presidio di legalità a Monreale anche il prossimo anno””

  1. Antonino Lelio ha detto:

    Auguri di buone feste, ci riscaldino di serenità per ripartire con maggior impegno per il 2019. Grazie all’A.N.P.S. di Monreale. Esserci sempre

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it