Arcidiacono ringrazia i monrealesi: “Ora comincia la parte difficile”

Redazione

Cronaca - Monreale

Arcidiacono ringrazia i monrealesi: “Ora comincia la parte difficile”
Il neo sindaco ha ringraziato i cittadini per la fiducia. Sul palco anche Roberto Gambino

19 Maggio 2019 - 11:04

“La parte difficile arriva adesso il giorno più bello sarà quando realizzeremo tutto quello che è necessario per trasformare la nostra città”, sono queste le prime parole pronunciate da Alberto Arcidiacono durante il comizio di ringraziamento del neo sindaco di Monreale, che si è tenuto in Piazza Guglielmo II. “Dobbiamo renderci conto della situazione all’interno dell’ente – ha continuato il primo cittadino – I bandi sono importanti e sono la forza del nostro progetto. Abbiano creato una squadra vincente, adesso tocca a noi lavorare e dimostrare che lo sappiano fare, le risorse vanno trovate e vanno impiegate”.

Arcidiacono ha spiegato anche che si sta formando la squadra di governo, “Stiamo lavorando su più fronti – ha detto ancora Arcidiacono – perché Monreale possa diventare quella città che ognuno di noi sogna. Vi ringraziamo per averci dato questa opportunità e per avere creduto nel nostro progetto. Vi terremo sempre informati ma voi ci dovete spronare, adesso è tempo di lavorare e di cambiare”.

Il comizio è stato aperto da Roberto Gambino, leader del movimento che ha appoggiato Arcidiacono al ballottaggio “Il Mosaico“. Gambino ha rivolto un ringraziamento alla cittadinanza. Sul palco con Arcidiacono i consiglieri e i rappresentanti delle liste civiche e dei movimenti che lo hanno sostenuto, fra i quali Daniela Battaglia, Marco Intravaia, Geppino Pupella, Silvio Russo e Nicola Taibi.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it