Domenica al Teatro Savio di Palermo la commedia brillante “Taglio & cucito unisex”

Edoardo Ullo

Palermo

Domenica al Teatro Savio di Palermo la commedia brillante “Taglio & cucito unisex”

28 Febbraio 2019 - 18:08

Nuovo appuntamento con la rassegna teatrale “Tutti in scena” in corso al Teatro Savio di via Evangelista di Blasi 102/B. Domenica 3 marzo (con inizio alle 18), infatti, andrà in scena la commedia brillante intitolata “Taglio & cucito unisex”. Il lavoro della autrice palermitana Giusy Blasco è adattato da Salvo Cambria che ne cura la regia assieme a Domenico Scarano ed è proposto dal gruppo teatrale Risate Siciliane.

Tra dialoghi comici e divertenti, tra amori e dissapori, l’opera racconta le storie di una sartoria siciliana diretta da due soci: Isidoro (Marco Catanese) ed Antonio (Salvo Cambria). Un laboratorio che, con repentinità tanto sorprendente quanto naturale, si rivela di volta in volta abitazione, luogo di pettegolezzo, di incontri d’amore e persino luogo d’arte e affari.

In scena oltre ad uno dei registi Salvo Cambria (Antonio) troviamo Marco Catanese (Isidoro), Desirèe Bologna (Camilla), Matteo Coffaro (Franco), Giorgia Cambria (Marietta), Carlo Teresi (Adalberto), Luca Gullo (Sig. Fumagalli), Valentina Gullo (Elisa) e Peppino Virga (Peppino).

Scene, costumi ed effetti sonori sono di Domenico Scarano. Per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero: 3939172618.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it