San Martino, Leroy Merlin dona postazione per l’area attrezzata

Redazione

Cronaca

San Martino, Leroy Merlin dona postazione per l’area attrezzata

05 Dicembre 2018 - 09:53

Diversi sono stati gli appelli lanciati da Paolo Arduino e il gruppo Amici di san Martino delle Scale, a varie ditte specializzate nel settore legnami e all’amministrazione comunale di Monreale, chiedendo di poter avere del materiale anche difettoso, in modo da poterlo riutilizzare per sostituire panchine, tavoli e quanto è stato vandalizzato nelle aree attrezzate di San Martino delle Scale. “Ma nessuno – spiega Arduino – aveva dato segni di vita, l’ambiente sembra un tema che poco interessa”.

Ma qualche giorno fa, a rispondere all’appello è stata l’azienda Leroy Merlin, Forum di Palermo, nella persona di Sonia Antonicelli , che ha accettato di omaggiare una postazione nuova con tanto di panchina e sedute con delle tavole in massello da installare in una delle aree attrezzate di San Martino. Si attende adesso l’autorizzazione del distaccamento del Corpo forestale di San Martino delle Scale, per poterla installare.

“Ringrazio Sonia Antonicelli e Antonio Cannistraro di Leroy Merlin e il distaccamento del Corpo forestale – ha detto Paolo Arduino – che si stanno prodigano per la realizzazione di questo progetto, e chiedo a tutti coloro che si recano a San Martino oltre di rispettare l’ambiente, di farsi promotore a tutela del territorio”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “San Martino, Leroy Merlin dona postazione per l’area attrezzata”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it