Monreale, conclusi i lavori alla sede: torna in funzione il centro anziani

Redazione

Cronaca - Dal Comune

Monreale, conclusi i lavori alla sede: torna in funzione il centro anziani
A renderlo noto sono gli assessori Giuseppe Di Verde e Sandro Russo

04 Marzo 2023 - 09:25

Dopo lo “sfratto” di qualche anno fa e dopo diverse polemiche saranno finalmente consegnati il prossimo 8 marzo 2023, i locali ristrutturati del centro aggregativo anziani del Comune di Monreale. Ne danno notizia gli assessori comunali Giuseppe Di Verde e Sandro Russo e il commissario del Centro Giovanni Aricò, che hanno lavorato con l’obiettivo che questa struttura tornasse alla sua piena fruizione.

“Il centro aggregativo anziani – ha detto il sindaco Alberto Arcidiacono – rappresenta un punto di incontro importante per i rappresentanti della terza età che utilizzano questi spazi per organizzare iniziative sociali e culturali e siamo ben lieti di riconsegnarlo ai soci che sono certo sapranno utilizzarlo per finalità che riguardano la valorizzazione delle nostre tradizioni a sostegno di tutta la comunità monrealese”.

Dopo un intenso lavoro da parte degli uffici comunali si sono conclusi i lavori di manutenzione e adeguamento. “Ringraziamo – affermano gli assessori Russo e Di Verde – tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di di questo obiettivo, dalla protezione civile all’ufficio della solidarietà sociale e gli architetti Piero Albanese, Vittoriano Gebbia e il geometra Giuseppe Sala che hanno lavorato con grande dedizione e impegno per la riapertura del centro”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it