Progetto “Aggregazione 2.0”, proseguono le attività a Monreale

Redazione

Cronaca - Lavoro e formazione

Progetto “Aggregazione 2.0”, proseguono le attività a Monreale
Prosegue il progetto “Aggregazione 2.0” promosso dall’Associazione “Giovane Futuro” insieme alla Cooperativa Nido D'argento

19 Febbraio 2020 - 18:36

Prosegue il progetto “Aggregazione 2.0” promosso dall’Associazione “Giovane Futuro” insieme alla Cooperativa Nido D’argento e finanziato dall’Assessorato Famiglia e Politiche Sociali della Regione siciliana. Dopo il primo incontro della seconda fase del progetto avvenuto il 31 Gennaio, l’appuntamento è per giovedì 20 Febbraio alle ore 15,30 presso il Caep (centro aggregativo e polifunzionale) di Monreale, all’interno dei locali del Collegio di Maria.

Tra gli argomenti che verranno trattati nel prossimo appuntamento: avvio alle politiche attive sul lavoro, (richiesta Patto di Servizio e disponibilità al lavoro presso il Centro per l’Impiego); iscrizione al corso di “Crescere in Digitale”, un corso online rivolto ai giovani dai 16 ai 29 anni che ha tra gli obiettivi l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro tramite tirocini retribuiti 500 euro al mese per 6 mesi. Tutti i giovani che non hanno ancora aderito al progetto, possono partecipare a questo e ai prossimi appuntamenti inviando una mail a ass.giovanefuturo@gmail.com.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Progetto “Aggregazione 2.0”, proseguono le attività a Monreale”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it