Covid, a Monreale casi in aumento: adesso i positivi sono 107

Redazione

Cronaca - La situazione aggiornata per Comuni

Covid, a Monreale casi in aumento: adesso i positivi sono 107
É il dato che emerge dall'ultimo report su base comunale della Città Metropolitana di Palermo e stilato sui dati ufficiali dell’Asp

08 Gennaio 2021 - 13:26

Tornano a crescere i contagi a Palermo e in provincia. Nuovamente sopra i 9.500 casi positivi in città e sopra 11.500 in provincia. É il dato che emerge dall’ultimo report su base comunale della Città Metropolitana di Palermo e stilato sui dati ufficiali dell’Asp. E proprio da quest’ultimo report viene “quasi” confermato il dato che aveva pochi giorni fa rilasciato l’Asp sul numero dei positivi a Monreale, che sono 107 (dato aggiornato all’8 Gennaio 2021), i guariti sono invece 207. Qui però continua ad esserci una discrepanza con i dati dell’Asp, che continua a dire che a Monreale risultano 129 positivi.

A Palermo gli attuali positivi sono 9.554. Tra i comuni dell’area monrealese, ad Altofonte tornano a salire i positivi accertati dall’Asp, adesso sono 45. A Camporeale situazione stabile, ma i positivi salgono a 5 (+3). La situazione migliora a Partinico dove i positivi scendono a 125 (-15). A Piana degli Albanesi secondo l’Asp ci sono 24 positivi, a San Cipirello 14 (+4), a San Giuseppe Jato sono 19 gli attuali positivi (-3), a Santa Cristina Gela risulta soltanto un positivo (-).

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Covid, a Monreale casi in aumento: adesso i positivi sono 107”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it