A villa Savoia la masterclass di canto con Karima

Redazione

Cronaca - Monreale

A villa Savoia la masterclass di canto con Karima
Ad organizzare l'evento è la scuola di musica e canto monrealese Sicily Music Academy

24 Febbraio 2020 - 18:10

Una masterclass di canto con l’artista Karima a Monreale. Ad organizzare l’evento è la scuola di musica e canto monrealese Sicily Music Academy. L’evento si terrà a villa Savoia il 13, 14 e 15 marzo 2020. La masterclass di perfezionamento – spiegano dalla scuola – affronterà nei 3 giorni e con un programma ricco di musica, parecchi argomenti di carattere tecnico, foniatrico ed artistico.

Karima si avvicina alla musica, partecipando alle trasmissioni Bravo Bravissimo e Domenica In. Nel 2006 viene ammessa alla sesta edizione di Amici di Maria De Filippi, dove si classifica terza, ma vince il premio della critica assegnatole dai giornalisti. Inoltre, Karima ottiene un contratto discografico con la Sony Bmg.

Le iscrizioni chiuderanno il prossimo 10 marzo. Per l’acquisto dei biglietti basta visitare il sito Eventbrite. Per il programma giornaliero o altre informazioni è possibile contattare la segreteria dell’Accademia al numero (anche WhatsApp) 3293715380, oppure tramite mail all’indirizzo sicilymusicacademy@gmail.com.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it