Monreale, al circolo Auser riparte il progetto “Crescere non invecchiando”

Redazione

Cronaca - L'iniziativa

Monreale, al circolo Auser riparte il progetto “Crescere non invecchiando”
Sabato prossimo, 15 febbraio, alle ore 17,30 , presso i locali del Centro in via Venero 217

14 Febbraio 2020 - 10:17

Ripartono gli appuntamenti “scientifici” organizzati dall’Auser di Monreale. Il circolo Biagio Giordano, presieduto da Luigi Mazzola, affiancato da un valente direttivo, ancora una volta si contraddistingue per l’originalità delle sue iniziative che a volte possono andare oltre agli schemi cui siamo consueti.

Sabato prossimo, 15 febbraio, alle ore 17,30 , presso i locali del Centro in via Venero 217 (ex mobilificio Mulè) si terrà una conferenza scientifica, nell’ambito del progetto “Crescere non invecchiando: benessere di mente e corpo”, che ha già visto nei mesi scorsi altre iniziative simili, come la conferenza sul diabete e quella sulla posturologia, tenute da eminenti professori. La lezione di sabato vedrà sul palco il posturologo Massimiliano Squillace, che parlerà delle tecniche bionaturali, mentre la psicologa Caterina La Rocca intratterrà i soci sul Pnei, training autogeno, naturopatia e bioenergetica. A coordinare i lavori Biagio Cigno.

Il Circolo Auser di Monreale, oltre alla presentazione di libri sul fenomeno mafioso, alla rappresentazione di commedie teatrali, per i propri soci organizza e tiene settimanalmente lezioni di ballo, di ricamo e tante altre iniziative – spiegano dal Centro – dando ai propri iscritti l’opportunità di passare serenamente e tranquillamente in un ambiente piacevole e confortevole giornate gioiose, sottraendoli alla solitudine del vivere anziano.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Monreale, al circolo Auser riparte il progetto “Crescere non invecchiando””

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it