“Aggregazione 2.0”, a Monreale al via i nuovi laboratori di formazione

Redazione

Cronaca - Lavoro e formazione

“Aggregazione 2.0”, a Monreale al via i nuovi laboratori di formazione
In questi giorni saranno avviati i laboratori volti alla formazione lavorativa dei giovani che stanno partecipando alle attività dei Caep

30 Gennaio 2020 - 13:26

Prosegue il progetto “Aggregazione 2.0” promosso dall’Associazione “Giovane Futuro” insieme alla cooperativa Nido D’argento e finanziato dall’Assessorato Famiglia e Politiche Sociali della Regione siciliana. In questi giorni saranno avviati i laboratori volti alla formazione lavorativa dei giovani che stanno partecipando alle attività dei Caep 2.0 (centri aggregativi e polifunzionali) nei comuni di Monreale, Bisacquino e Chiusa Sclafani.

Obiettivo strategico dei prossimi laboratori è quello di indirizzare i beneficiari in un percorso che li porterà all’inserimento nel mondo del lavoro tramite tirocini retribuiti e progetti di auto imprenditorialità sfruttando i fondi europei. I giovani che vorranno partecipare ai prossimi laboratori dovranno scrivere all’indirizzo mail: ass.giovanefuturo@gmail.com. Il primo laboratorio, si terrà venerdi 31 Gennaio alle ore 15,30 presso il Caep di Monreale, sito all’interno dei locali del Collegio di Maria. La partecipazione ai laboratori è totalmente gratuita.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a ““Aggregazione 2.0”, a Monreale al via i nuovi laboratori di formazione”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it