Manutenzione alle strade, gli ultimi lavori del “contratto di quartiere”

Redazione

Aquino - Aquino

Manutenzione alle strade, gli ultimi lavori del “contratto di quartiere”
Con la posa dell'asfalto su alcune strade disastrate della frazione, si chiude il contratto che era stato firmato dall'ex sindaco Capizzi

24 Ottobre 2019 - 12:40

Oltre un anno di lavori per una importante opera di riqualificazione della frazione di Aquino. Con la posa dell’asfalto su alcune strade disastrate della frazione di Monreale, si chiude il “contratto di quartiere” che era stato firmato dall’ex sindaco Piero Capizzi con la ditta Saro Costruzioni, che aveva vinto un appalto di gara del valore di circa 100 mila euro.

Il contratto ha visto all’opera per mesi nel comune di Monreale gli operai della ditta che sono intervenuti per la sistemazione e riqualificazione della viabilità comunale, la sistemazione di alcuni spazi a verde pubblico, la razionalizzazione rete di smaltimento acque bianche nella frazione per cercare di arginare il fenomeno degli allagamenti ad ogni scroscio di pioggia. In queste ore l’ultima parte del contratto con i lavori sulle strade. “Lo avevo detto in qualità di sindaco e lo ribadisco oggi in qualità di consigliere comunale – dice Piero Capizzi – Questi lavori, vista la situazione finanziaria dell’Ente, sono stati una bellissima notizia per la nostra città che ci hanno consentito di migliorare, seppur sensibilmente la vita dei nostri concittadini della frazione. Mi auguro che il comune di Monreale possa realizzare interventi simili che servono per migliorare la qualità della vita dei cittadini”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it