Controlli dei carabinieri a Monreale, un arresto e una denuncia

Redazione

Cronaca - L'operazione

Controlli dei carabinieri a Monreale, un arresto e una denuncia
In manette un 39enne palermitano, ricercato in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Palermo

19 Ottobre 2019 - 13:25

Un arresto e una denuncia. É il bilancio del servizio di controllo del territorio eseguito dai carabinieri di Monreale e finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, in particolare dello spaccio e del consumo degli stupefacenti. Durante il servizio tanti conducenti di auto e motocicli sono stati sottoposti a controllo, i militari hanno segnalato alla prefettura di Palermo 6 persone, di un’età compresa tra i 19 e i 35 di Monreale o dell’hinterland palermitano, per detenzione di stupefacente destinato all’uso personale. Inoltre, un uomo classe 1983 di Monreale, controllato alla guida, è stato denunciato per guida sotto l’influenza dell’alcol e guida in stato di alterazione psicofisica, correlata anche all’uso di sostanze stupefacenti.

Nel corso del servizio inoltre è stato arrestato P.F., 39enne palermitano, ricercato da giorni in quanto destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Palermo poiché responsabile nel 2009 del reato di resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, che deve scontare una pena di 8 mesi di reclusione, è stato condotto presso la casa circondariale “Lorusso” di Palermo.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Controlli dei carabinieri a Monreale, un arresto e una denuncia”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it