Piante e segnaletica per i bagni: piccoli gesti per il centro storico

Redazione

Cronaca - Monreale

Piante e segnaletica per i bagni: piccoli gesti per il centro storico
Le donazioni di alcuni cittadini per il verde pubblico

06 Giugno 2019 - 18:20

Nuove piante, sia nelle piazze che nella villa e una segnaletica chiara per permettere ai turisti di individuare con precisione e velocità l’ubicazione dei bagni pubblici. Si comincia con il verde. A donare le piante la famiglia Sciarratta e Salvo Campanella. Le piante, con tanto di vasi sono state collocate a piazza Vittorio Emanuele, nei pressi della Piramide, al Canale e nella villa.

Poi una nuova segnaletica per permettere di individuare i bagni pubblici, che si trovano dentro l’antivilla e che sono stati riaperti qualche giorno fa (leggi questo articolo). A posizionare sia piante che segnaletica, i dipendenti del comune Ninni Di Salvo, Piero Pellerito, Antonino Filippello, il volontario Piero Faraci e Danilo Violante, responsabile della segnaletica.

Alla conclusione dei lavori, il “passaggio” dell’assessore Rosanna Giannetto: “Piccoli gesti che sono molto importanti per la comunità – dice la Giannetto – Ringrazio a nome dell’amministrazione i monrealesi che hanno donato le piante al comune e che hanno mostrato sensibilità e interesse per la bellezza della nostra città”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it