Arcidiacono primo giorno con la fascia: “Un nuovo capitolo per questa città”

Redazione

Cronaca - Monreale

Arcidiacono primo giorno con la fascia: “Un nuovo capitolo per questa città”
Il passaggio di consegne con l'ex sindaco Piero Capizzi in Sala Rossa

16 Maggio 2019 - 17:21

Era visibilmente emozionato Alberto Arcidiacono al suo primo giorno da sindaco in Sala Rossa. Al Palazzo di Città lo hanno raggiunto in tanti, tra amici, consiglieri comunali vecchi e nuovi, gli assessori designati. E anche l’ex, ormai, sindaco Piero Capizzi che gli ha consegnato la fascia e la mazza simbolo della città di Monreale.

“Un doveroso ringraziamento al’avvocato Piero Capizzi – ha detto il neo primo cittadino Arcidiacono – per avermi accompagnato con eleganza in questi primi giorni nel mio nuovo incarico. Da oggi inizia una nuova e meravigliosa avventura. Spero di poter continuare sulla scia di quello che ha fatto Piero e con tante cose nuove e belle per questa città. A voi tutti chiedo di accompagnarmi e spronarmi a fare meglio e bene”.

Poi il neo-sindaco, appena indossata la fascia ha proseguito: “Ora sarà possibile portare a termine quello che ha iniziato l’amministrazione Capizzi, ma soprattutto abbiamo voglia di poter scriver euna nuova pagina di storia di questa città. E desidero farlo insieme a voi”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Arcidiacono primo giorno con la fascia: “Un nuovo capitolo per questa città””

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it