Il movimento Italia dei Diritti a fianco di Salvino Caputo

Redazione

Cronaca - Verso le amministrative a Monreale

Il movimento Italia dei Diritti a fianco di Salvino Caputo
Il movimento nazionale nato nel 2006 si schiera con il candidato di Forza Italia alle prossime amministrative.

16 Aprile 2019 - 14:33

Alle tre liste che sosterranno la candidatura di Salvino Caputo a sindaco di Monreale, “Forza Italia”, “Per Monreale Salvino Caputo Sindaco” e “Uniti per Monreale”, si schiera anche Italia dei diritti: il movimento nazionale nato nel 2006.

“Il movimento – si legge in una nota – si batte per la tutela e la difesa dei diritti dei cittadini avverso ogni sopruso perpetrato dagli organi pubblici e privati. La tutela della lesione dei diritti dei cittadini si espleta attraverso una battaglie tendenti ad evidenziare i soprusi ed a segnalare all’opinione pubblica la violazione o la negazione di quanto spetta al cittadino”.

Sabato 20 aprile alle ore 16,30 presso il Collegio di Maria, si terrà un incontro durante il quale sarà presente anche il commissario della regione siciliana per l’Italia dei diritti, Gabriele Montera, che motiverà la scelta di sostenere la candidatura di Caputo e quali sono i punti che stanno a cuore al movimento nazionale, che il candidato sindaco si è impegnato a portare avanti una volta eletto.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it