Monreale, bimbi in uno “spot” elettorale: bufera su una maestra della Morvillo

Redazione

Cronaca

Monreale, bimbi in uno “spot” elettorale: bufera su una maestra della Morvillo

08 Marzo 2019 - 15:04

Una “goliardata” che potrebbe costare caro alla maestra Antonella Lo Presti, della scuola Francesca Morvillo di Monreale. In un video di appena 16 secondi pubblicato sul web e poi rimosso, una classe di bambini gridava in coro “Vota Antonè, senza chiederti il perché”. La  maestra è infatti candidata al Consiglio comunale per le prossime amministrativa nelle fila del sindaco Piero Capizzi.

Chi sia stato a filmare i bambini e poi pubblicare il video non è dato saperlo, al momento, ma la dirigente scolastica Beatrice Moneti, ha fatto sapere che ha avviato un’istruttoria con richiesta di chiarimenti e una possibile procedura disciplinare nei confronti della Lo Presti e forse, anche nei confronti di altri insegnanti della scuola. Contattata dalla Redazione Antonella Lo Presti ha fatto sapere che si riserva di rilasciare alcune dichiarazione nelle prossime ore.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Monreale, bimbi in uno “spot” elettorale: bufera su una maestra della Morvillo”

  1. indignato ha detto:

    esistono tutti i presupposti per una sospensione dai pubblici uffici, sino alla fine delle indagini, poi successivamente allontanata dalla classe in oggetto, dato l’utilizzo improprio del suo ruolo, obbligando tutti quelle misere anime soggiocate dal suo ruolo, a fare uno spot elettorale, in piena regola.

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it