Nasce “Popolari per Monreale”: confermata l’alleanza Piero Capizzi/Toti Zuccaro

Redazione

Cronaca

Nasce “Popolari per Monreale”: confermata l’alleanza Piero Capizzi/Toti Zuccaro

16 Febbraio 2019 - 09:20

Prendono forma pian piano le liste e le alleanze verso le prossime amministrative. Oggi ufficializzano la propria discesa in campo al fianco del sindaco Piero Capizzi, il presidente del consiglio comunale Giuseppe Di Verde (780 voti alla scorsa tornata elettorale), e gli assessori Mimmo Vittorino e Rosario Li Causi.

I tre faranno parte di una lista più ampia, da quando raccontano i bene informati già pronta, che racchiude altre importanti personalità di Monreale e che fa capo a Toti e Ignazio Zuccaro. Si chiama “Popolari per Monreale”. I due fratelli hanno avuto un ruolo attivo all’interno della giunta Capizzi, ma hanno deciso di non candidarsi, dando una mano solo dal punto di vista organizzativo e della campagna elettorale.

Da alcune informazioni, tra i nomi presenti in lista ci dovrebbero essere Giuseppe Massaro, Benedetto Mammina, Anna Rusticano, Valeria Giardi, Alba Badagliacca, Tiziana Autovino, Chiara Uccello, Natale Segreto, Daniela Marchese e Marina Perillo. Nei prossimi giorni il gruppo ufficializzerà la presenza alle amministrative con una presentazione alla cittadinanza.

lista-zuccaro2

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it