A Monreale 4 nuovi agenti della Polizia Municipale: la selezione interna del comune

Redazione

Cronaca

A Monreale 4 nuovi agenti della Polizia Municipale: la selezione interna del comune

23 Dicembre 2018 - 10:18

Il Comune cerca di trovare nuove forze per il corpo di Polizia Municipale ridotto da anni, ormai, ai minimi termini. Per questo l’amministrazione ha indetto una selezione interna mirata alla ricerca di 4 nuove unità da inserire nell’organico della Polizia Municipale come categoria C, profilo economico 1. I dipendenti che potranno partecipare alla selezione, dovranno avere un rapporto di lavoro a tempo indeterminato con il comune di Monreale, avere almeno due anni di servizio ed essere in possesso almeno di un diploma di scuola superiore.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate al comune di Monreale entro le ore 12 del 20 gennaio del 2019 (anche se nel bando c’è un errore di data). la domanda, può anche essere consegnata a mano o inviata via Pec. Gli ammessi dovranno superare una prova teorica a carattere contenuto/pratico/attitudinale su un caso concreto; una prova pratica con simulazione di una situazione tipo che candidato può trovare a fronteggiare nello svolgere la propria funzione; una prova orale. La prima prova si terrà il prossimo 5 febbraio 2019. Gli ammessi, poi, entreranno in servizio in breve tempo.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “A Monreale 4 nuovi agenti della Polizia Municipale: la selezione interna del comune”

  1. Cicciuzzo ha detto:

    Ma non bastava per fare il vigile urbano la conoscenza del codice della strada, del codice penale e di procedura penale, l' infortunistica stradale, le leggi annonarie, ecc, ecc. Bisognava proprio mettere tra i requisiti la conoscenza dei principi contabili degli enti locali? (D. Lgs. 23 giugno 2011, n. 118). Vuoi vedere che adesso i vigili si metteranno a fare anche il bilancio del comune?

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it