Via Pezzingoli, buche sull’asfalto: “Trappole per automobilisti, motociclisti e ciclisti”

Redazione

Cronaca

Via Pezzingoli, buche sull’asfalto: “Trappole per automobilisti, motociclisti e ciclisti”

13 Dicembre 2018 - 18:04

E’ di nuovo emergenza buche stradali a Monreale. Stavolta l’ennesima segnalazione arriva da via Pezzingoli, all’altezza del primo ponte, proprio nei pressi di un noto panificio. Qui, le piogge ininterrotte dei giorni scorsi, hanno completamente sgretolato l’asfalto, ormai vecchio, causando delle buche profondissime che sono molto pericolose non solo per le auto in transito, ma anche e soprattutto per ciclisti e motociclisti: “Le buche si trovano in una strada molto trafficata – ha detto il consigliere Angelo Venturella che ha segnalato il problema – e sono un pericolo reale per chi transita da queste parti. Mi chiedo ancora una volta come mai l’amministrazione non predisponga un immediato intervento per riparare questo tratto di strada”. Le buche, poi, si trovano in prossimità di una curva e la carreggiata è abbastanza stretta. Quindi finire con le ruote dentro queste “trappole” per copertoni e sospensioni è davvero un attimo.

buca-pezzingoli1 buca-pezzingoli2

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Via Pezzingoli, buche sull’asfalto: “Trappole per automobilisti, motociclisti e ciclisti””

  1. Dario ha detto:

    Come gia pubblicato su Facebook….. Salve riconosco il tratto di strada sè così la si vuole definire……forse le “trazzere”sono più dignitose aggiungo illuminazione inesistente o intermittente visto il periodo si adeguano agli addobbi natalizi Luci stile albero di Natale poi la vegetazione è molto rigogliosa da invadere la sede stradale ………….bhoooooo siamo alla deriva chissà se ci sarà tempi migliori Spero in un sollecito intervento da parte dell’amministrazione fin’ora fantasma

  2. Paolo ha detto:

    Piogge ininterrote ma quando? Il consigliere come mai non ha segnalato che in quel luogo c’è sempre acqua anche d”estate?

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it