Festa del Crocifisso 2017, al via le richieste per le aree di vendita

Redazione

Cronaca

Festa del Crocifisso 2017, al via le richieste per le aree di vendita

Festa del Crocifisso 2017, al via le richieste per le aree di vendita
06 Febbraio 2017 - 18:03

Si mette in moto la macchina organizzativa della festa del Santissimo Crocifisso 2017. Il comune di Monreale ha pubblicato l’avviso riguardante le richieste per l’assegnazione dei posti nell’ambito dei festeggiamenti, per il commercio sulle aree pubbliche sia del settore alimentare che non alimentare. Le domande in bollo, dovranno essere presentate con un modulo che sarà possibile scaricare dal sito istituzionale del Comune e inviate esclusivamente tramite raccomandata.

Dall’amministrazione fanno sapere che non saranno valutate le domande non pervenute sul modello indicato dal Comune e non conformi ai requisiti previsti per legge (LL. RR. 18/95 E 2/96 e dal decreto LGS. VO 59/2010) e che farà fede anche l’indicazione del posto ottenuto l’anno precedente, facendo riferimento al nome della via e dei numeri civici.

Le domande dovranno essere inviate tramite raccomandata all’indirizzo: Comune di Monreale – Attività Produttive – Piazza Vittorio Emanuele II – 90046 Monreale. A fare fede, la data di spedizione indicata sulla raccomandata. L’ufficio Attività Produttive provvederà alla valutazione delle singole istanze e alla stesura di una graduatoria generale.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Festa del Crocifisso 2017, al via le richieste per le aree di vendita”

  1. Vendita di animali Salamone Maria Cristina ha detto:

    Salve ho presentato domanda nel.mese di febbraio., a oggi non ho avuto risposta ,.per quanto riguarda l’assegnazione del posto , come ogni hanno .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it