A Pezzingoli sono sempre di più i problemi: “Da mesi viviamo al buio”

Redazione

Cronaca

A Pezzingoli sono sempre di più i problemi: “Da mesi viviamo al buio”

20 Novembre 2016 - 15:20

Pezzingoli ormai da mesi “vive nelle tenebre”. Sono tante le segnalazioni arrivate, sia dai residenti che dalla Delegazione. Oltre a dover convivere con il manto stradale a dir poco vergognoso, alle sterpaglie che occupano i bordi stradali rendondo pericolosa la circolazione alle auto, da diversi mesi la zona è anche al buio. GUARDA LE FOTO.

“L’illuminazione pubblica è spenta da tempo ma nessun intervento di ripristino è stato mai effettuato. – dice Flavio Pillitteri di Sicilia Futura – Un disservizio che sta creando gravi disagi per i residenti della zona”.

Sono notevoli i disagi per la sicurezza stradale, ed altrettanti sono i rischi per la sicurezza che la zona sta potenzialmente subendo a causa della mancata illuminazione nelle ore serali. “Abbiamo ascoltato con attenzione le lamentele dei cittadini residenti preoccupati per il persistere del disagio – continua Pillitteri – gli stessi ci raccontano che questa è la prima volta che la zona Pezzingoli rimane al buio per così tanto tempo, in passato si sono verificati disagi, ma poco tempo dopo si è sempre trovata una soluzione”.

“Chiediamo pertanto all’Amministrazione di intervenire rapidamente risolvere la situazione, ed allo stesso tempo chiediamo al sindaco di cominciare ad occuparsi con maggiore attenzione delle zone periferiche della città, realtà che quest’Amministrazione continua sistematicamente a sacrificare”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it