Raffica di furti a Pezzingoli: è caccia ad una Bmw scura

Redazione

Cronaca

Raffica di furti a Pezzingoli: è caccia ad una Bmw scura
Una Bmw si aggira nella zona e sembra fare da palo ai responsabili

01 Aprile 2016 - 14:50

Emergenza furti nella zona di Pezzingoli. Le segnalazioni sono state fatte da decine di residenti alla Delegazione Strazzasiti con Alessandro Maenza presidente. Un aumento esponenziale che fa crescere la paura in una zona molto frequentata, ma che spesso si trova al buio per guasti agli impianti di illuminazione pubblica.

I furti, ormai non si contano più. E non avvengono di notte, ma anche di giorno, come testimoniato da alcuni malcapitati. C’è però, un fatto che accomuna questi furti. La presenza, costante, di una vettura scura, forse nera Bmw, targata, almeno nelle prime lettere DF 219. A bordo c’è una coppia di anziani. Loro sarebbero i pali di chi sta facendo i furti. La stessa auto è stata avvistata in tutte le zone dove poi sono stati denunciati furti, da Strazzasiti, all’Acqua Park, via Sant’Elia e via Strada Ferrata, fino a Bivio Caculla e in via Cozzo del Pigno.

I residenti organizzeranno ronde, anche notturne per tentare di far fermare questo fenomeno che sta diventando una vera e propria emergenza. Ma la richiesta è anche quella di collaborare. Se notate una vettura simile sospetta, avvisate immediatamente il 112 dei Carabinieri.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Raffica di furti a Pezzingoli: è caccia ad una Bmw scura”

  1. Riccardo ha detto:

    Pare che i carabinieri li abbiano fermati controllati i documenti e lasciati andare, la donna pare risulti esere una prostituta.
    Dopo tutte le segnalazione fatte alla centrale operativa di Monreale anche dal sottoscritto, sembra assurdo un tale comportamento!

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it