Palermo, sorpreso con oltre 4 chili di hashish nel box: arrestato 18enne

Redazione

Palermo

Palermo, sorpreso con oltre 4 chili di hashish nel box: arrestato 18enne

16 Gennaio 2019 - 12:18

A finire in manette durante un controllo dei carabinieri è stato un 18enne palermitano, Fabrizio Spinnato. Il giovane stato notato dai carabinieri mentre si aggirava con circospezione tra i padiglioni dello Zen 2. Intuito che il giovane stesse nascondendo qualcosa, i militari l’hanno fermato e controllato. Addosso al giovane i militari hanno trovato 150 grammi di hashish, 30 grammi di marijuana e 196 euro provento dell’attività di spaccio.

A seguito della perquisizione del box in via Primo Carnera in uso al giovane, i carabinieri hanno trovato: 4 chili di hashish divisi in 43 panetti, 367 grammi di hashish suddivisa in 104 stecche, 844 grammi di marijuana divisi in 50 confezioni, un bilancino di precisione e materiale vario per la preparazione delle dosi.

Il 18enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato giudicato con il rito direttissimo presso il Tribunale di Palermo. Dopo la convalida dell’arresto è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it