Dolce & Gabbana portano a Monreale Madonna, Brad Pitt e De Niro

Redazione

Cronaca

Dolce & Gabbana portano a Monreale Madonna, Brad Pitt e De Niro

28 Giugno 2017 - 17:58

I vip di Hollywood sbarcano a Palermo e Monreale. Dal 6 al 10 luglio Palermo e dintorni si trasformeranno in un palcoscenico a cielo aperto. In occasione della sfilata di Dolce & Gabbana, prevista a Monreale sabato 8 luglio, sono attesi oltre 400 vip. Tra questi sarebbe confermata la presenza dell’attore Robert De Niro e quasi certamente ci dovrebbero essere anche Brad Pitt e Madonna. Non solo alta moda quindi, Palermo e Monreale ospiteranno anche divi di Hollywood. Previste cene di gala blindate dove solo pochi fortunati avranno la possibilità di entrare. Di sicuro ci saranno i giornalisti di prestigiose testate internazionali come il Time, il Wall Street Journal ed il Financial Times.

Ecco il calendario delle “grandi apparizioni”: Brad Pitt dovrebbe essere alla Gam a Palermo, giovedì 6 luglio. Robert De Niro sarà il grande protagonista della serata di gala a Villa Igiea, venerdì 7 luglio. Secondo indiscrezioni poi sarà la volta di Madonna, che sbarcherà a Monreale, al Duomo per la sfilata dell’8. Un evento blindatissimo, quello di Monreale. Al punto che Dolce e Gabbana avrebbero pagato l’intera giornata di lavoro ai commercianti della zona del Duomo per consentire di tenere chiuse le proprie attività (al momento però è solo una nostra ipotesi, ndr). I curiosi potranno tentare di avvicinarsi ai colossi del cinema attesi presidiando Palazzo Ganci, Palazzo Mazzarino, la Gam, piazza Pretoria, Villa Igiea, il Duomo di Monreale o Trabia, le location degli eventi in programma. Oltre alle sfilate haute couture, sono previste esposizioni permanenti, mostre e shooting fotografici. I primi scatti sono già stati fatti lo scorso marzo tra le bancarelle del mercato del Capo sotto gli occhi increduli di chi si trovava a passare di lì per caso.

La prima sfilata “Alta gioielleria Donna” sarà il 6 luglio nel pomeriggio, a Palazzo Ganci, mentre la sera, alla Galleria d’Arte Moderna, è prevista una cena di gala con festa a seguire. Venerdì 7 luglio, ancora “Alta gioielleria”, stavolta uomo, a Palazzo Mazzarino. Nel pomeriggio una suggestiva sfilata donna “Alta Moda” tra le statue di marmo di piazza Pretoria. È alla sera, però, che Villa Igiea, l’hotel a cinque stelle scelto per i pernottamenti, si trasformerà in una passerella en plain air, per una cena di gala e per i giochi pirotecnici a strapiombo sul mare. Dopo la due giorni palermitana, però, l’alta moda di Dolce & Gabbana farà tappa a Monreale. Sabato 8 luglio, infatti, la cittadina normanna ospiterà la sfilata “Alta Sartoria” proprio al Duomo, con cena di gala al Chiostro dei Benedettini e festa al giardino del Belvedere.

Domenica 9 luglio, gli eventi approderanno a Trabia. Nel frattempo, Villa Igiea ospiterà alcune esposizioni permanenti dedicate alla collezione di Dolce & Gabbana e la Tonnara Florio farà spazio al Pop up store dei due stilisti con le loro speciali collezioni prét a porter. L’attesa è già iniziata, c’è ancora una settimana di tempo per riuscire ad accaparrarsi un invito ad uno degli eventi esclusivi in programma.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Dolce & Gabbana portano a Monreale Madonna, Brad Pitt e De Niro”

  1. Martine Fender Gangi ha detto:

    Si scrive con la G : Palazzo GANGI

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it