Scoperti grazie alle telecamere di sorveglianza. Avevano tentato di derubare questa casa in via Marfisi per ben due sere consecutive
Stavano portando via una fiat Punto parcheggiata. Dopo un breve inseguimento sono stati fermati ed arrestati
Stasera riacceso l´impianto dopo l´accordo tra Comune ed Enel
Arrestato dai carabinieri il marito. La moglie, una donna eritrea, ha raccontato tra le lacrime le vessazioni subite
Otto di questi, sorpresi a guidare sotto l´effetto di alcol., Una, addirittura, sotto l´effetto di stupefacenti
Da luglio la guardia medica di Monreale si trova in via Garibaldi. La drezione sanitaria dell'Asp 6 ne ha disposto lo spostamento dalla vecchia sede, quella in contrada Cirba. Noi, siamo stati a fare un giro nei locali della guardia medica. All'ingresso la situazione è terribile. Pareti piene di muffa. La sala d'attesa, munuscola, è […]
Botta e risposta tra la polizia municipale di Monreale ed il gestore del Montereale Cafè, Alessio Tarallo. A metà ottobre gli agenti della municipale avevano sequestrato gli spazi esterni del locale di via D’Acquisto per la “mancata autorizzazione all’occupazione del suolo pubblico”. Ma nei giorni scorsi i legali di Tarallo erano riusciti ad ottenere la […]
La macabra scoperta del fratello della vittima, una vedova incensurata di 63 anni. Indagini della polizia
L´uomo aveva anche occupato un appartamento ai Cantieri e si era allacciato abusivamente alla rete elettrica