Monreale, musica, dolci e tanti regali: un successo la giornata dei bambini della “Casa delle Gioie”

Redazione

Cronaca

Monreale, musica, dolci e tanti regali: un successo la giornata dei bambini della “Casa delle Gioie”

15 Dicembre 2018 - 12:06

Un successo la manifestazione “Aspettando il Natale” dedicata ai bambini e organizzata dall’Associazione di Monreale “La Casa delle Gioie” guidata dal presidente Enza Cangemi e coadiuvata da Alessandra Anselmo. Il complesso Guglielmo è stato “invaso” da un fiume di piccoli monrealesi per una festa all’insegna di giochi, divertimento e tanti regali. A rendere unica la giornata per i bambini oltre al lavoro fatto dalle volontarie, anche i dolci e i prodotti tipici donati da diversi commercianti monrealesi. A partecipare sono stati i ragazzi della Dueffe Animazione, Milazzo Girolamo, il panificio Campanella, il Bar del Sole, Le Bontà di Peppe, il Bar Darling, il panificio Tusa (via Pietro Novelli), Le Bontà dei Sapori e il gruppo SiAmo Monreale.

“E’ stata una giornata emozionante – ha detto Enza Cangemi – ringrazio tutti i commercianti e i volontari che ci hanno dato una mano per organizzare questa festa e per averci suportato. Un grazie anche al sindaco Piero Capizzi e all’assessore Giuseppe Cangemi e Silvio Russo, per averci dato la possibilità di essere presenti in questa sede così importante come il Complesso Guglielmo. E’ stato davvero bello aver reso felici tutti questi bambini. Questo è solo l’inizio, seguiranno tante altre iniziative dedicate ai più piccoli”.

casa-gioie-bambini1 casa-gioie-bambini2 casa-gioie-bambini3 casa-gioie-bambini4 casa-gioie-bambini5 casa-gioie-bambini6 casa-gioie-bambini7

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it