Monreale, cine teatro Imperia, Toti e Totino inaugurano la stagione artistica

Redazione

Cronaca - Il prossimo 8 marzo

Monreale, cine teatro Imperia, Toti e Totino inaugurano la stagione artistica
La presentazione della stagione artistica presso la biblioteca comunale

23 Febbraio 2024 - 12:15

Il cine teatro Imperia di Monreale riaperto dopo 38 anni alcuni mesi fa, è pronto ad inaugurare la nuova stagione artistica 2024, ricca di appuntamenti imperdibili per tutti gli amanti del teatro, della musica e del cinema.

Si comincia l’8 marzo 2024, in occasione della Festa della Donna, con lo spettacolo di Toti e Totino, duo comico palermitano amatissimo dal pubblico e si concluderà l’1 giugno 2024. Il loro nuovo show, “Sicilianamente vostri”, promette una serata all’insegna del divertimento e della risata, con una comicità irriverente e pungente che saprà conquistare il cuore di tutti.

La stagione del cine teatro Imperia proseguirà poi con un cartellone ricco di eventi di grande qualità, tra cui spettacoli teatrali con alcuni tra i migliori artisti regionali e locali, concerti di musica classica e moderna, rassegne cinematografiche e molto altro ancora. La nuova struttura sarà aperta ogni giorno, con un evento diverso rivolto a adulti, giovani e bambini. Il programma completo della stagione sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà il prossimo 28 febbraio, alle ore 10 presso la sede della biblioteca comunale Santa Caterina, in via Pietro Novelli 5 a Monreale. Interverranno alla conferenza stampa: il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono; Marco Intravaia, presidente del Consiglio comunale; Fabrizio Lo Verso, assessore allo spettacolo, Letizia Sardisco, assessore Unesco; Paolo La Bruna, direttore artistico del cine teatro Imperia. Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati nel dettaglio tutti gli eventi in programma e saranno fornite informazioni su biglietti e abbonamenti.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it