Dopo il “no” di Palermo, Decathlon apre a Carini: entro l’anno store al Poseidon

Redazione

Palermo - Il punto vendita avrà 33 fra collaboratori e collaboratrici

Dopo il “no” di Palermo, Decathlon apre a Carini: entro l’anno store al Poseidon
La conferma arriva direttamente dal colosso di abbigliamento sportivo e tecnico

13 Gennaio 2022 - 19:20

È una notizia attesa da molti e adesso è ufficiale: Decathlon dopo i tanti problemi burocratici riscontrati a Palermo, apre uno store nel centro commerciale Poseidon di Carini. Il colosso di abbigliamento sportivo e tecnico aprirà i battenti a giugno.

Come scrive Palermo Today, nonostante le difficoltà amministrative, i vertici della società hanno continuato a lavorare per individuare un’area che fosse adeguata agli standard per aprire, in Sicilia, un altro punto vendita che si aggiunge a quelli di Catania, Milazzo (Messina), San Cataldo (Caltanissetta), Melilli (Siracusa), Ragusa.

La nuova apertura è prevista nel secondo semestre e – fanno sapere da Decathlon – si inquadra nei piani di sviluppo 2022 dell’azienda che così raggiungerà un “territorio in cui già da tempo sono nate relazioni di partnership con club e associazioni sportive. Il punto vendita avrà 33 fra collaboratori e collaboratrici”.

“Palermo rappresenta un territorio molto ricco – dichiara Cristiano Riccardi, area manager di Decathlon Italia – dal punto di vista delle occasioni per praticare sport: dalle attività acquatiche a quelle più legate all’outdoor, il contesto naturale offre molteplici scenari. Siamo fieri di aggiungere ai sei negozi già aperti sull’Isola questo nuovo punto di incontro per sportivi e sportive”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it