Monreale, il sindaco premia i vincitori del contest “Natale in vetrina”

Redazione

Cronaca - Presso i locali di Casa Cultura

Monreale, il sindaco premia i vincitori del contest “Natale in vetrina”
A votare le migliori vetrine sono stati proprio i direttori dei quotidiani online monrealesi

30 Dicembre 2021 - 13:28

Il tradizionale incontro di fine anno tra il sindaco e la stampa monrealese, è stata anche l’occasione per premiare i vincitori del del contest “Natale in vetrina”, indetto dall’amministrazione comunale di Monreale in occasione delle festività natalizie.

A votare le migliori vetrine sono stati proprio i direttori dei quotidiani online monrealesi “Monreale Press”, “Monreale News”, “Monreale Live”, “Filodiretto” e dal fotografo Giuseppe Giurintano. I primi tre classificati sono: 1° classificato “U’ Biunnu” Frutta e Verdura di Adimino Giovanni, di via Venero; 2° classificato “Neverland Bomboniere”, di via Roma 89; 3° classificato “Medinilla Flowers”, di via Venero 32.

Ai vincitori il sindaco Alberto Arcidiacono e gli assessori Geppino Pupella e Letizia Sardisco, hanno consegnato una targa in ceramica dall’artista ceramista Maria Grazia Bonsignore del laboratorio Elisa Messina. A tutti i 47 partecipanti andrà anche un attestato di partecipazione in segno di ringraziamento per la fattiva collaborazione e per la massiccia adesione.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Monreale, il sindaco premia i vincitori del contest “Natale in vetrina””

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it