“Natale in Vetrina”, ecco i vincitori del concorso indetto dal Comune

Redazione

Cronaca - Ai vincitori una targa in ceramica

“Natale in Vetrina”, ecco i vincitori del concorso indetto dal Comune
La giuria si è riunita ieri pomeriggio e ha stilato la classifica delle vetrine più belle

29 Dicembre 2021 - 11:20

Svelati i vincitori del contest “Natale in vetrina”, indetto dall’amministrazione comunale di Monreale in occasione delle festività natalizie. A votare le migliori vetrine sono stati i direttori dei quotidiani online monrealesi “Monreale Press”, “Monreale News”, “Monreale Live”, “Filodiretto” e dal fotografo Giuseppe Giurintano. I primi tre classificati sono: 1° classificato “U’ Biunnu” Frutta e Verdura di Adimino Giovanni, di via Venero; 2° classificato “Neverland Bomboniere”, di via Roma 89; 3° classificato “Medinilla Flowers”, di via Venero 32.

Ai vincitori verrà consegnata dal sindaco Alberto Arcidiacono e dall’assessore alle attività produttive Geppino Pupella una targa in ceramica. A tutti coloro che hanno partecipato all’iniziativa, inoltre, sarà dato un attestato di partecipazione per la fattiva collaborazione e per la massiccia adesione che ha contribuito a dare impulso alle attività commerciali ed a creare una calda atmosfera natalizia.

Un particolare ringraziamento ai 47 partecipanti, è stato espresso dall’assessore Pupella, che è rimasto fortemente soddisfatto dai numerosi commercianti che hanno aderito e, che consentirà di poterla riproporre negli anni a venire, considerato il grande entusiasmo con il quale è stata accolta. “Questa iniziativa è stata determinante nel creare quell’atmosfera di un “Natale Ritrovato” – ha detto il primo cittadino – importante per l’intera comunità monrealese particolarmente coinvolta in tutte le iniziative proposte dall’Amministrazione”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a ““Natale in Vetrina”, ecco i vincitori del concorso indetto dal Comune”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it