Covid, a Monreale un pulmino per gli anziani che devono vaccinarsi

Redazione

Cronaca - A metterlo a disposizione l'amministrazione Comunale

Covid, a Monreale un pulmino per gli anziani che devono vaccinarsi
I cittadini che dovessero avere difficoltà nel recarsi presso la struttura, potranno fruire del servizio di trasporto messo a disposizione dal Comune

17 Aprile 2021 - 13:39

Un pulmino per permettere ai cittadini monrealesi che hanno prenotato il vaccino anti-Covid di raggiungere l’hub dell’ospedale Ingrassia. A metterlo a disposizione il Comune di Monreale. Grazie ad un accordo tra il sindaco di Monreale Alberto Arcidiacono e la manager dell’Asp di Palermo Daniela Faraoni  infatti, i cittadini monrealesi dopo aver prenotato il vaccino, possono fare richiesta di poter essere vaccinati al più vicino centro vaccini dell’Ingrassia, inviando una mail all’indirizzo ufficiostampa@monreale.gov.it, e il comune provvederà a comunicare i nominativi al nosocomio palermitano.

I cittadini che dovessero avere difficoltà oggettive nel recarsi presso la struttura ospedaliera, potranno fruire di un servizio di trasporto messo a disposizione dall’amministrazione comunale. Per tale servizio i cittadini con reali necessità, dovranno chiamare il numero 3276247535 da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e i dipendenti comunali concorderanno l’ora per effettuare il trasporto; il pulmino sarà condotto da un autista comunale con la collaborazione dei volontari della protezione civile.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Covid, a Monreale un pulmino per gli anziani che devono vaccinarsi”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it