Lavori al Carmine, un pass parcheggio gratuito per i residenti

Redazione

Cronaca - I lavori

Lavori al Carmine, un pass parcheggio gratuito per i residenti
Ogni residente del quartiere riceverà un pass speciale e gratuito che gli consentirà di posteggiare al parcheggio Torres

18 Febbraio 2021 - 08:29

Lo storico quartiere monrealese del Carmine si appresta a cambiare volto per sempre. Sono iniziati, infatti, i lavori di riqualificazione che modificheranno, in meglio, una delle zone più belle e suggestive della cittadina normanna. Certo, non mancheranno i disagi per i residenti delle vie del quartiere che, per quealche mese dovranno sopportare mezzi meccanici e rumore. E soprattutto, dovranno evitare di pacheggiare la propria auto in zona. Per questo l’amministrazione comunale, ha studiato un piano di viabilità per i residenti.

A breve, come ha raccontato alla nostra redazione l’assessore Paola Naimi, ogni residente del quartiere che possiede un’auto riceverà un pass speciale e gratuito che gli consentirà di parcheggiare la propria auto all’interno del parcheggio Torres. Una soluzione temporanea per evitare ulteriori disagi ai residenti che dovrebbero allontanarsi ancora di più dalle proprie abitazioni per cercare un “posto” alla loro auto. Capitolo segnaletica. Molti residenti hanno segnalato che al momento non esiste un solo cartello che indichi i divieti di sosta nelle vie e che riporti l’ordinanza firmata qualche giorno fa dal sindaco Alberto Arcidiacono. “Questione di giorni – ha detto l’assessore Naimi – Sarà la ditta incaricata a svolgere i lavori ad apporre correttamente la segnaletica dove necessario”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Lavori al Carmine, un pass parcheggio gratuito per i residenti”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it