Mario Micalizzi vira verso Arcidiacono: “Un gruppo senza pregiudizi”

Redazione

Cronaca - Politica

Mario Micalizzi vira verso Arcidiacono: “Un gruppo senza pregiudizi”
Con una nota il consigliere comunale annuncia il suo appoggio al progetto politico di Arcidiacono

Mario Micalizzi vira verso Arcidiacono: “Un gruppo senza pregiudizi”

03 Novembre 2020 - 12:34

“Dopo aver valutato attentamente lo scenario politico e dopo un confronto con il gruppo che mi ha accompagnato e continua a farlo in questa esperienza amministrativa, ho deciso di avvicinarmi al progetto del sindaco Arcidiacono”. Lo scrive, con una nota il consigliere comunale Mario Micalizzi.

“Già da tempo e soltanto per amore verso la città ho messo a disposizione quelle che sono le mie competenze lanciando oltre gli schieramenti la piena ed incondizionata disponibilità alle attività di gestione del territorio -continua – Questo mi ha consentito di entrare a far parte di un gruppo senza pregiudizi e con il profondo desiderio di remare insieme verso un obiettivo di crescita e sviluppo. Ho preso parte alla gestione della prima ondata emergenziale e l’ho fatto perché fermamente convinto di poter fornire un contributo alla città che ho deciso di servire”.

“Adesso – conclude – si aprono nuove opportunità e collaborazioni attraverso le quali sono certo riuscirò a portare a termine gli obiettivi preposti e per i quali sono stato eletto. Il viaggio intrapreso continuerà all’interno del gruppo “La nostra terra” con i cui membri ho sin da subito instaurato un rapporto di reciproca fiducia e proficua collaborazione. Spero di poter essere parte di quel cambiamento che ho sempre sognato per la comunità che amo”.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Mario Micalizzi vira verso Arcidiacono: “Un gruppo senza pregiudizi””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it