Albero cade sulla Sp 57, la municipale ripristina la circolazione

Redazione

Cronaca - San Martino delle Scale

Albero cade sulla Sp 57, la municipale ripristina la circolazione
Sul posto una pattuglia della municipale del comune normano per verificare le condizioni di sicurezza della strada e della viabilità

Albero cade sulla Sp 57, la municipale ripristina la circolazione

11 Settembre 2020 - 18:53

Una telefonata arrivata presso la centrale operativa della polizia municipale di Monreale, segnalava sulla SP 57, la strada che collega la frazione montana di San Martino delle Scale con Palermo, la presenza di un albero caduto sulla sede stradale durante il nubifragio che si è abbattuto sul territorio oggi intorno all’ora di pranzo.

Sul posto una pattuglia della municipale del comune normano per verificare le condizioni di sicurezza della strada e della viabilità. In questo tratto stradale siamo in pieno territorio di Palermo e quindi l’intervento era di competenza degli uomini del capoluogo siciliano. Ma gli agenti monrealesi non si sono soffermati sulla questione e hanno operato, recuperando una sega elettrica dai residenti della zona e tagliando l’albero in pezzi piccoli e rimuovendo i tronchi dalla sede stradale, ripristinando la circolazione in totale sicurezza.

Altre notizie su monrealepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it