Grazie alla segnalazione su Youpol scoperto market della droga: due arresti

Redazione

Palermo - Nel quartiere Ballarò

Grazie alla segnalazione su Youpol scoperto market della droga: due arresti
La segnalazione anonima arrivata alla sala operativa della Questura tramite l'App della Polizia

Grazie alla segnalazione su Youpol scoperto market della droga: due arresti

08 Agosto 2020 - 13:50

La polizia ha arrestato due palermitani R.S., 72enne e P.S., 23enne, entrambi con precedenti di polizia ritenuti responsabili, in concorso, del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è maturato a seguito di una segnalazione anonima arrivata alla sala Operativa della Questura, tramite l’applicazione Youpol, sulla presenza di una piazza di spaccio vicino a un’abitazione del quartiere Ballarò.

Dopo appostamenti e pattugliamenti della zona, fatti in incognito, gli agenti sono entrati in azione e, mentre alcuni poliziotti hanno fatto irruzione in casa di R.S., altri si sono occupati di vigilare con discrezione l’esterno. Questi ultimi, contestualmente all’ingresso dei colleghi, hanno, così, notato un’altra persona, poi identificata per P.S., affacciarsi alla finestra dell’abitazione in questione e disfarsi velocemente di un involucro con 15 dosi di crack. Nel portafoglio di R.S. c’erano 920,00 euro in banconote di piccolo e medio taglio, mentre nel corso della perquisizione domiciliare c’erano altri sei involucri contenenti 125 dosi di crack. I due sono stati arrestati in flagranza.

YouPol, App della Polizia di Stato, scaricabile gratuitamente direttamente sullo smartphone da Apple Store e Play Store, nasce per permettere ad ogni cittadino di essere parte attiva e responsabile della vita democratica del Paese, consente di inviare segnalazioni alla sala operativa della Questura, anche in forma anonima, se si è testimone o si è venuti a conoscenza di episodi di bullismo, spaccio di stupefacenti o violenze domestiche.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Grazie alla segnalazione su Youpol scoperto market della droga: due arresti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it