Salvino Caputo responsabile del Dipartimento delle Attività Produttive di Forza Italia

Redazione

Cronaca - La nomina

Salvino Caputo responsabile del Dipartimento delle Attività Produttive di Forza Italia
La nomina del presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè

Salvino Caputo responsabile del Dipartimento delle Attività Produttive di Forza Italia

27 Luglio 2020 - 19:08

Il monrealese Salvino Caputo, gia parlamentare Regionale di Forza Italia è stato nominato dal Coordinamento regionale di Forza Italia responsabile del neo Dipartimento regionale delle Attività Produttive del partito. Forza Italia – si legge nella nomina – ha sempre operato sia in campo nazionale che in Sicilia per favorire le imprese che si occupano di produzione di beni e servizi in tutti i settori.

All’indomani dal blocco da Covid-19 che ha messo in crisi interi settori produttivi, Forza Italia ritiene urgente operare affinchè il settore della produzione esca dalla crisi riprendendo vigore, ed è per questa ragione che nasce in Sicilia il Dipartimento Attività Produttive che il Partito ha affidato a Salvino Caputo, quale responsabile regionale. “Per la sua lunga esperienza di Sindaco di Monreale, presidente della Commissione parlamentare Attività Produttive e deputato di lungo corso” – affermano in Forza Italia.

“Sono veramente grato – ha dichiarato Salvino Caputo – al Coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè, per il prestigioso incarico e anche per l’attenzione che a nome di Forza Italia riserva alle categorie produttive in Sicilia. Mi attiverò subito per creare un coordinamento in tutta la Sicilia coinvolgendo il Governo Regionale, le Commissioni Parlamentari e i Deputati e Senatori di Forza Italia, e con il Parlamentare Europeo di Forza Italia, oltre che le categorie produttive e le associazioni che rappresentano tutti gli operatori economici. Ho già chiesto un incontro – ha evidenziato Salvino Caputo – con il Gruppo Parlamentare all’Ars di Forza Italia, per valutare le iniziative legislative per il sostegno e il rilancio del mondo produttivo siciliano. É evidente che questo importante incarico – ha concluso Salvino Caputo – dimostra la lungimiranza e la attenzione che il Presidente Gianfranco MIcciche ha da sempre riservato al mondo produttivo ed economico siciliano”.

Altre notizie su monrealepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it