Salvino Caputo responsabile del Dipartimento delle Attività Produttive di Forza Italia

Redazione

Cronaca - La nomina

Salvino Caputo responsabile del Dipartimento delle Attività Produttive di Forza Italia
La nomina del presidente dell'Ars Gianfranco Miccichè

27 Luglio 2020 - 19:08

Il monrealese Salvino Caputo, gia parlamentare Regionale di Forza Italia è stato nominato dal Coordinamento regionale di Forza Italia responsabile del neo Dipartimento regionale delle Attività Produttive del partito. Forza Italia – si legge nella nomina – ha sempre operato sia in campo nazionale che in Sicilia per favorire le imprese che si occupano di produzione di beni e servizi in tutti i settori.

All’indomani dal blocco da Covid-19 che ha messo in crisi interi settori produttivi, Forza Italia ritiene urgente operare affinchè il settore della produzione esca dalla crisi riprendendo vigore, ed è per questa ragione che nasce in Sicilia il Dipartimento Attività Produttive che il Partito ha affidato a Salvino Caputo, quale responsabile regionale. “Per la sua lunga esperienza di Sindaco di Monreale, presidente della Commissione parlamentare Attività Produttive e deputato di lungo corso” – affermano in Forza Italia.

“Sono veramente grato – ha dichiarato Salvino Caputo – al Coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè, per il prestigioso incarico e anche per l’attenzione che a nome di Forza Italia riserva alle categorie produttive in Sicilia. Mi attiverò subito per creare un coordinamento in tutta la Sicilia coinvolgendo il Governo Regionale, le Commissioni Parlamentari e i Deputati e Senatori di Forza Italia, e con il Parlamentare Europeo di Forza Italia, oltre che le categorie produttive e le associazioni che rappresentano tutti gli operatori economici. Ho già chiesto un incontro – ha evidenziato Salvino Caputo – con il Gruppo Parlamentare all’Ars di Forza Italia, per valutare le iniziative legislative per il sostegno e il rilancio del mondo produttivo siciliano. É evidente che questo importante incarico – ha concluso Salvino Caputo – dimostra la lungimiranza e la attenzione che il Presidente Gianfranco MIcciche ha da sempre riservato al mondo produttivo ed economico siciliano”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it