Al via la distribuzione delle mascherine alle famiglie monrealesi

Redazione

Cronaca - Emergenza coronavirus

Al via la distribuzione delle mascherine alle famiglie monrealesi
Saranno installati dei punti di distribuzione nelle scuole che ospitano i seggi elettorali

30 Aprile 2020 - 15:15

Inizierà Lunedì 4 maggio la distribuzione delle mascherine chirurgiche che sono state consegnate dalla Protezione civile regionale al Comune di Monreale. Lo comunicano il sindaco Alberto Arcidiacono e l’assessore protezione civile Nicola Taibi, che informano la cittadinanza che per la distribuzione saranno allestiti appositi punti, nei plessi scolastici che ospitano le sezioni elettorali. La distribuzione delle mascherine avverrà con le seguenti modalità:

Lunedì 4 maggio a venerdì 8 maggio dalle 13,30 alle 16,30 in tutti i plessi scolastici sedi delle sezioni elettorali. Il capo famiglia dovrà recarsi per ritirare le mascherine nella propria sezione elettorale. Si inizierà con i cognomi che vanno dalla lettera A alla lettera E. Martedì 5 maggio si procederà con la distribuzione mascherine dalla lettera F alla M. Mercoledì 6 maggio dalla lettera N alla lettera R. Giovedì 7 maggio dalla S alla Z. Venerdì 8 maggio si procederà con la consegna delle mascherine ai cittadini che non hanno potuto ritirare i dispositivi di protezione.

Per il ritiro delle mascherine il capofamiglia dovrà essere provvisto da un documento di riconoscimento che dovrà esibire al momento. É prevista una mascherina per ogni componente del nucleo familiare. Il cittadino potrà ritirare anche per delega ma dovrà essere munito della delega e della fotocopia del documento d’identità del delegante. Il sindaco Arcidiacono e l’assessore Taibi hanno dichiarato, che insieme agli uffici comunali hanno messo su una piattaforma informatizzata per la distribuzione del materiale, che servirà anche in futuro per snellire le procedure e garantire in futuro una veloce distribuzione.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Al via la distribuzione delle mascherine alle famiglie monrealesi”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it