In casa marijuana e hashish: arrestato 18enne. La convalida in videoconferenza

Redazione

Palermo - Zona Altarello

In casa marijuana e hashish: arrestato 18enne. La convalida in videoconferenza
L'arresto è scaturito durante un controllo del territorio

27 Marzo 2020 - 19:00

Un 18enne palermitano è stato arrestato dai carabinieri di Monreale per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è scaturito durante un controllo del territorio. A far insospettire i carabinieri il comportamento sospetto di un uomo, visto uscire frettolosamente da un’abitazione in zona Altarello. I militari hanno deciso così di procedere ad un controllo, a seguito del quale hanno trovato la persona in possesso di modiche quantità di hashish.

La perquisizione è stata estesa anche all’interno dell’abitazione, dalla quale l’uomo era stato visto uscire. Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti nell’armadio, all’interno della camera da letto di M.F., un bilancino di precisione, 52 dosi di marijuana, 4 di hashish e circa 80 euro in banconote da piccolo taglio.

Il giovane è stato arrestato. Per l’acquirente sono scattate invece sanzioni amministrative per il consumo personale e per la violazione delle misure attinenti l’emergenza sanitaria. Questo pomeriggio l’autorità giudiziaria, in video conferenza, attraverso collegamento telematico tra la caserma dei carabinieri e gli uffici del tribunale, ha convalidato l’arresto disponendo per il giovane la misura dell’obbligo di dimora nel Comune di Palermo.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “In casa marijuana e hashish: arrestato 18enne. La convalida in videoconferenza”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it