Musumeci firma l’ordinanza regionale: Villafrati nuova zona rossa

Redazione

Regione - Emergenza Coronavirus

Musumeci firma l’ordinanza regionale: Villafrati nuova zona rossa
Tre comuni siciliani da oggi e fino al 15 aprile sono indicati come zona rossa. Vietato entrare ed uscire dai paesi, se non per giustificati motivi

24 Marzo 2020 - 00:27

Dopo Agira, nell’ennese, e Salemi nel trapanese, c’è un terzo paese considerato come zona rossa. Si tratta di Villafrati, nel palermitano. Dalla mezzanotte di oggi (24 marzo 2020) e fino al 15 aprile 2020, con riferimento al comune di Villafrati, sono adottate le seguenti ulteriori misure: “divieto di accesso e di allontanamento dal territorio comunale, con mezzi pubblici e/o privati, da parte di ogni soggetto ivi presente; sospensione di ogni attività degli uffici pubblici, fatta salva la erogazione dei servizi essenziali e di pubblica utilità; è consentito, in deroga alla lettera “a”, esclusivamente il transito in ingresso ed in uscita dal territorio comunale per gli operatori sanitari e socio-sanitari, per il personale impegnato nella assistenza alle attività inerenti l’emergenza, nonché esclusivamente per la fornitura delle attività essenziali del territorio comunale”.

La mancata osservanza degli obblighi dell’ordinanza comporta le conseguenze sanzionatorie previste dall’articolo 650 del Codice penale se il fatto non costituisce reato più grave.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Musumeci firma l’ordinanza regionale: Villafrati nuova zona rossa”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it