Coda agli imbarchi per Messina, Musumeci: “Intervenga il prefetto”

Roberto Chifari

Regione - La denuncia

Coda agli imbarchi per Messina, Musumeci: “Intervenga il prefetto”
Una foto che il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, ha postato sul suo profilo Facebook con tanto di commento

Coda agli imbarchi per Messina, Musumeci: “Intervenga il prefetto”

23 Marzo 2020 - 00:29

Una fila interminabile di auto incolonnate pronte per sbarcare a Messina. Una foto che il presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci, ha postato sul suo profilo Facebook con tanto di commento . “Mi segnalano appena adesso che a Messina stanno sbarcando dalla Calabria molte persone non autorizzate – scrive Musumeci – Non è possibile e non accetto che questo accada. Ho chiesto al prefetto di intervenire immediatamente. C’è un decreto del ministro delle Infrastrutture e del ministro della Salute che lo impedisce. Pretendo che quell’ordine venga rispettato e che vengano effettuati maggiori controlli alla partenza. Il governo nazionale intervenga perché noi siciliani non siamo carne da macello”.

Appena quattro giorni fa, l’ordinanza regionale ha sospeso i collegamenti aerei, nazionali e internazionali, a eccezione di due voli al giorno tra Roma e Palermo/Catania. Blocco di tutti i servizi automobilistici interregionali e dei servizi marittimi per il trasporto dei passeggeri, garantendo solo quello merci.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Coda agli imbarchi per Messina, Musumeci: “Intervenga il prefetto””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it