Pulizia e diserbo ad Aquino e via Pio La Torre, Arcidiacono: “Caputo si informi”

Redazione

Cronaca - La polemica

Pulizia e diserbo ad Aquino e via Pio La Torre, Arcidiacono: “Caputo si informi”
Il sindaco interviene sulla questione degli interventi di pulizia nella zona delle case popolari di Aquino e via Pio La Torre

26 Febbraio 2020 - 10:36

A poche ore dall’attacco del parlamentare Mario Caputo, il sindaco Alberto Arcidiacono interviene sulla questione degli interventi di pulizia nella zona delle case popolari di Aquino e via Pio La Torre. “Il parlamentare Mario Caputo si informi sugli interventi che avevamo già realizzato”, dice Arcidiacono.

Mario Caputo aveva chiesto interventi di pulizia straordinaria e diserbo delle zone esterne e in particolare di via Pio La Torre e fondo Pasqualino. L’assessore ai servizi a Rete del comune di Monreale Geppino Pupella nell’apprezzare l’interessamento del politico monrealese tende a precisare: “Sin dal nostro insediamento, con i nostri uffici e il contributo di numerosi operatori e volontari abbiamo iniziato una serie di operazioni di bonifica in tutto il territorio. Per quanto riguarda le richieste evidenziate da Mario Caputo su fondo Pasqualino e via La Torre le opere di bonifiche sono iniziati a fine gennaio e completate i primi giorni di febbraio come evidenziato dagli organi di stampa”

“Questo ed altri interventi rientrano nella programmazione della nostra amministrazione – ha concluso Arcidiacono – che malgrado le notevoli ristrettezze finanziarie si è attivata per reperire operatori che hanno prestato la loro opera a titolo gratuito e che ringraziamo per il loro senso civico”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it