Illuminazione pubblica e cinema Imperia, Caputo ne discute alla Regione

Redazione

Cronaca - L'incontro con gli assessori regionali

Illuminazione pubblica e cinema Imperia, Caputo ne discute alla Regione
Il parlamentare ha rappresentato alcune problematiche infrastrutturali che riguardano il territorio di Monreale

02 Febbraio 2020 - 13:29

Il neo deputato regionale di Forza Italia Mario Caputo ha incontrato il vice presidente della Regione con delega al Bilancio, Gaetano Armao e, l’assessore regionale alle infrastrutture e trasporti Marco Falcone. Il parlamentare ha rappresentato alcune problematiche infrastrutturali che riguardano il territorio di Monreale. Oltre alle gravi condizioni delle strade comunali Caputo ha affrontato la necessità di assicurare interventi per il ripristino dell’impianto di pubblica illuminazione lungo la Circonvallazione. Arteria lungo la quale si sono verificati incidenti anche con esiti mortali. Il buio crea anche problemi di sicurezza alle numerose attività commerciali della zona.

Attenzione è stata posta anche per quanto concerne l’ex cinema Imperia i cui lavori sono stati da tempo bloccati a causa di un contenzioso in ordine alla esecuzione dei lavori di ristrutturazione. Interventi che il parlamentare monrealese ha attenzionato in vista della programmazione dei fondi Fsc destinati alle infrastrutture.

“incontrerò il sindaco Arcidiacono e i dirigenti degli uffici comunali competenti – ha dichiarato Mario Caputo – per verificare dal punto di vista amministrativo e tecnico lo stato dei lavori e la tipologia di interventi, per contribuire a risolvere alcune problematiche particolarmente sentite dai cittadini. Ritengo che il mio ruolo di unico parlamentare a Monreale – ha aggiunto Mario Caputo – e la mia vicinanza politica al Presidente del Parlamento Gianfranco Miccichè e al Governo della Regione debba essere posto a servizio del territorio e della intera comunità monrealese”.

Altre notizie su monrealepress

2 commenti a “Illuminazione pubblica e cinema Imperia, Caputo ne discute alla Regione”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it