Violentò turista americana, in manette un trentenne bengalese

Redazione

Palermo - A Villa Bonanno

Violentò turista americana, in manette un trentenne bengalese
La denuncia di una giovane turista americana che ha raccontato alla polizia di essere stata violentata

25 Febbraio 2020 - 15:50

Sono trascorse soltanto alcune ore dalla denuncia della vittima alla individuazione del presunto responsabile di una violenza sessuale perpetrata lo scorso venerdì sera nel centro di Palermo. In questo frangente, i poliziotti della Squadra Mobile, coordinati dalla Procura della Repubblica, tempestivamente informata dei fatti, hanno lavorato alacremente per identificare il giovane che avrebbe abusato di una 29enne turista americana, conosciuta proprio quella sera occasionalmente lungo le strade del centro cittadino. Si tratta di un cittadino bengalese di anni 30 regolare sul territorio.

Presso una struttura ospedaliera cittadina, dove si è recata la mattina dopo, la giovane turista ha raccontato ai poliziotti che, la sera di venerdì, mentre era intenta a scattare alcune foto nei pressi della Cattedrale, sarebbe stata avvicinata da un cittadino descritto come di etnia bengalese sui 30 anni, con cui avrebbe intrattenuto per alcuni minuti una conversazione dai toni amichevoli e pacati; successivamente insieme si sarebbero recati all’interno di Villa Bonanno dove sarebbero avvenuti i fatti denunciati.

Gli accertamenti dei poliziotti, sviluppatisi attraverso l’accurato esame delle immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza della zona e l’analisi dei particolari riferiti dalla turista statunitense, hanno consentito di identificare il 30enne bengalese, denunciandolo all’Autorità Giudiziaria. Ulteriori indagini sono in corso per ricostruire e circostanziare l’esatta dinamica dei fatti.

Altre notizie su monrealepress

Un commento a “Violentò turista americana, in manette un trentenne bengalese”

Comments are closed.

Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it