Trofeo Città di Monreale di Tiro con l’arco, oggi in scena alla Morvillo

Redazione

Sport - L'iniziativa

Trofeo Città di Monreale di Tiro con l’arco, oggi in scena alla Morvillo
A partire dalle 9,30 presso la palestra dell'Istituto Francesca Morvillo

Trofeo Città di Monreale di Tiro con l’arco, oggi in scena alla Morvillo

10 Novembre 2019 - 09:33

Va nuovamente in scena il 5° Trofeo Città di Monreale di Tiro con l’arco Indoor 18 metri, organizzato dall’Asd Arcieri Grifoni di Sicilia presso la palestra dell’Istituto Francesca Morvillo oggi, domenica 10 novembre a partire dalle ore 9,30. Un’iniziativa organizzata in collaborazione con il Comune di Monreale e con una serie di partner.

L’evento, risulta regolarmente inserito nel calendario nazionale della Federazione Italiana Tiro con l’Arco (Fitarco), e valida come qualificazione ai Campionati Regionali Italiani Indoor 2020. Saranno presenti sul campo di gara circa 60 atleti provenienti da tutta la Regione, alcuni dei quali appartenenti al gruppo nazionale paraolimpico.

La gara prevede due turni, alle 9,30 e 13,30 così da dare spazio a più atleti, ciascuno dei quali prevedono 20 serie di tiro alla distanza di 18 metri, divise in due sessioni da 10, per un totale di 60 frecce, alle quali il pubblico potrà assistere. L’Asd Arcieri Grifoni di Sicilia, sta instaurando dei rapporti di collaborazione anche con l’Istituto Francesca Morvillo per l’organizzare di incontri divulgativi e pratici destinati agli alunni.

Altre notizie su monrealepress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Commenta

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it