Nuova aggressione in città: giovane colpito al volto con calci e pugni

Redazione

Palermo - Ora è allarme

Nuova aggressione in città: giovane colpito al volto con calci e pugni
Dopo il caso della coppia di amici aggredita nei pressi del porto e del giovane colpito alla testa in via Maqueda, altro episodio in piazza Nascè

22 Ottobre 2019 - 13:59

Non si fermano le aggressioni in città. Dopo il caso della coppia di amici aggredita nei pressi del porto e del giovane colpito alla testa in via Maqueda, altro episodio in piazza Nascè. Vittima, un giovane di 25 anni. Per lui, colpito al volto da una raffica di pugni, la prognosi è di 25 giorni. Il giovane, secondo quanto ha raccontato ai carabinieri che sono arrivati sul posto, stava passeggiando con la sua compagna. Da lontano, due uomini, avrebbero fatto commenti “poco gentili” all’indirizzo della ragazza. Il giovane avrebbe così chiesto loro spiegazioni invitandoli a scusarsi per quanto detto. Non immaginava forse la reazione che questa richiesta avrebbe scatenato nei due uomini che sono subito passati alle mani. Il giovane è stato travolto da una furia di pugni e calci, molti al volto.

La vittima dell’aggressione si è accasciata a terra fra le urla della fidanzata che ha cercato di attirare l’attenzione mettendo di fatto in fuga gli aggressori. Per lui è stato necessario il trasporto al Buccheri La Ferla dove gli è stato riscontrato un trauma facciale ed è stato dimesso con una prognosi di oltre 25 giorni. I carabinieri stanno tentando di risalire ai due responsabili dell’aggressione visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza che si trovano nei negozi della zona.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it