Al via un nuovo servizio bus: collegherà i parcheggi con il centro città

Redazione

Cronaca - Monreale

Al via un nuovo servizio bus: collegherà i parcheggi con il centro città
L'amministrazione ha siglato attraverso gli assessori Pupella e Taibi un protocollo d’intesa con le Autolinee Giordano

18 Settembre 2019 - 15:37

Al via il servizio bus che collega i parcheggi con il centro storico di Monreale. A seguito della chiusura del centro storico l’amministrazione comunale ha siglato attraverso gli assessori Geppino Pupella e Nicola Taibi un protocollo d’intesa con la ditta Autolinee Giordano che gestisce il servizio di trasporto urbano, individuando un nuovo servizio di circolare interna (Linea 4)  che inizierà da lunedì 23 Settembre.

La modifica di percorso rispetto alla precedente sarà la seguente: parcheggio Torres, parcheggio Florio, circonvallazione di Monreale direzione Palermo, Rocca (sosta di 5 Minuti), strada Provinciale 69 (Panoramica), via Palermo, piazza Vittorio Emanuele, via Roma, salita Sant’Antonio (Piazza Arancio), via Antonio Veneziano, via Venero, via della Repubblica, via Agrigento, via Siracusa, via Caltanissetta, via Francesco Gravina, via Biagio Giordano, via Ignazio Florio, per tornare di nuovo al parcheggio Torres.

Saranno inserite peraltro in via sperimentale le corse serali per il venerdì e sabato fino alle ore 24. Il sindaco Arcidiacono e gli assessori Pupella e Taibi hanno ringraziato le autolinee Giordano e l’Associazione Commercianti “per la collaborazione e la disponibilità”.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it