La voce del monrealese Pietro Messina conquista (anche) Caltagirone

Redazione

Cronaca - Musica

La voce del monrealese Pietro Messina conquista (anche) Caltagirone
Il giovane talento ha ricevuto 4 riconoscimenti alla finale regionale del concorso "Voce in capitolo"

31 Luglio 2019 - 10:44

Nuovo successo per il giovane talento monrealese Pietro Messina che ha ricevuto 4 riconoscimenti alla finale regionale del concorso “Voce in capitolo” che si è tenuto a Caltagirone, in provincia di Catania. I cantanti si sono esibiti nel piazzale della Chiesa Maria Santissima del Monte (ex Matrice) sulla scalinata della bellissima Cittadina Calatina. Direttori artistici del concorso, Piero Coffaro, Marco Spataro e Angelo Pesce. E’ stato proprio quest’ultimo a volere il monrealese Pietro al cocorso di Caltagirone, premiandolo al concorso canoro “Il palco dei talenti” che si è tenuto a Ragusa.

Pietro ha gareggiato nella categoria nuove proposte con il suo ormai noto brano “Staremo al mare” (in questo link il videoclip). Dice Pietro: “Sono davvero soddisfatto per il risultato ottenuto, perché il mio brano piace tanto a persone di tutte le età. Il buon lavoro, quello fatto bene, si riconosce subito”. L’inedito ha ottenuto ben 4 riconoscimenti: la partecipazione gratuita all’edizione del 2020 del concorso canoro “Ludo Festival”; il premio Stampa, intervista presso il Formant Web-TiVù Fermata Obbligatoria; il premio miglior testo brano inedito; secondo classificato nella categoria nuove proposte.

E il brano comincia anche a “girare” sulle radio regionali. Intanto è già disponibile su Radiomed (91,3). Presto sarà possibile ascoltarlo anche su altre emittenti e si potrà ascoltare e scaricare nei migliori digital store.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it