Borsa di studio per il giovane monrealese Pietro Messina: volerà all’Harrow School di Londra

Redazione

Cronaca - Istruzione

Borsa di studio per il giovane monrealese Pietro Messina: volerà all’Harrow School di Londra
Messa a disposizione dalla Gallery Teachers, azienda leader nel settore dello studio della lingua inglese

19 Giugno 2019 - 14:02

Giovanni Rottura presidente della Gallery Teachers, azienda leader nel settore dello studio della lingua inglese, con sede a Harrow (Londra) ha messo a disposizione del Comune di Monreale nella persona del sindaco Alberto Arcidiacono, una borsa di studio per la partecipazione al internazionale “Young Talent Festival” rivolto ai talenti di tutto il mondo, che si terrà ad Harrow presso il prestigioso teatro della Harrow School che è stata frequentata da personaggi di grande fama fra i quali Winston Churchill.

Il Comune di Monreale ha selezionato lo studente monrealese Pietro Messina che ha già ottenuto numerosi riconoscimenti per il suo talento nel canto, come dimostra la partecipazione a Sanremo giovani. La borsa di studio prevede una settimana di permanenza alla Harrow School, per prendere parte a varie attività artistiche in preparazione all’evento del prossimo 8 agosto 2019.

La consegna ufficiale della borsa di studio è avvenuta, stamane in Sala Rossa alla presenza del sindaco Alberto Arcidiacono, del presidente della Gallery Teachers Giovanni Rottura, arrivato appositamente da Londra per la cerimonia di consegna. Il giovane studente era accompagnato dalla mamma Elena. Il sindaco Arcidiacono ha ringraziato il presidente Rottura auspicando future collaborazioni con il mondo della scuola monrealese al fine di implementare scambi internazionali.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it