Regione

Cocaina in auto pronta per essere venduta, la Polizia arresta un uomo

La Polizia ha arrestato Bernardo Arminio, 52 anni di Partinico, pregiudicato, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è maturato nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati nel territorio di Partinico e lungo le vie di accesso alla cittadina dagli agenti dell’omonimo Commissariato.

Durante il monitoraggio della bretella autostradale i poliziotti hanno notato Arminio, soggetto noto per i suoi trascorsi criminali in materia di spaccio, che a bordo della vettura di un amico stava percorrendo a gran velocità una strada di accesso verso il centro abitato. Si è ritenuto quindi di fermarlo e di sottoporre entrambi a perquisizione personale: all’esito delle attività sono stati rinvenuti 25 grammi di cocaina riposti nella tasca dei pantaloni di Arminio.

Lo stupefacente era conservato in cellophane termosaldato e sottovuoto. Suddiviso in dosi e immesso sul mercato avrebbe potuto fruttare circa 2.000 euro. Arminio è stato tratto in arresto ed il provvedimento è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Share
Published by