Cocaina in auto pronta per essere venduta, la Polizia arresta un uomo

Redazione

Regione - Partinico

Cocaina in auto pronta per essere venduta, la Polizia arresta un uomo
Grazie ad una serie di controlli sul territorio

25 Luglio 2019 - 14:22

La Polizia ha arrestato Bernardo Arminio, 52 anni di Partinico, pregiudicato, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è maturato nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati nel territorio di Partinico e lungo le vie di accesso alla cittadina dagli agenti dell’omonimo Commissariato.

Durante il monitoraggio della bretella autostradale i poliziotti hanno notato Arminio, soggetto noto per i suoi trascorsi criminali in materia di spaccio, che a bordo della vettura di un amico stava percorrendo a gran velocità una strada di accesso verso il centro abitato. Si è ritenuto quindi di fermarlo e di sottoporre entrambi a perquisizione personale: all’esito delle attività sono stati rinvenuti 25 grammi di cocaina riposti nella tasca dei pantaloni di Arminio.

Lo stupefacente era conservato in cellophane termosaldato e sottovuoto. Suddiviso in dosi e immesso sul mercato avrebbe potuto fruttare circa 2.000 euro. Arminio è stato tratto in arresto ed il provvedimento è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Altre notizie su monrealepress

Autorizzazione del Tribunale di Palermo N. 621/2013

Direttore Responsabile Giorgio Vaiana
redazione@monrealepress.it